La struttura della macchina e i principi di base
La linea di produzione per il lavaggio del dorso della lana YFL-4/4/36-48 (macchina combinata) è composta principalmente da cinque parti: scaffale di alimentazione (parte opzionale), laminatoio, scanalatura dell'acqua, essiccatoio, scaffale a sfere. La stazione di miscelazione (alimentazione automatica), il dispositivo di riciclo della circolazione dell'acqua possono essere selezionati in base alle esigenze del cliente.
1. Il rack di alimentazione (parte opzionale) non configura la configurazione standard.
1. 1 Componenti (selezionare in base alle esigenze del cliente): cremagliera, rullo allentatore a sfera, rullo dell'asta di guida, telaio di spellatura, rullo di compressione in uscita, motore del riduttore, ecc.
1. 2 Principio di funzionamento: Azionato dal motore di riduzione della velocità a ingranaggi, il bulbo pilifero viene srotolato attraverso il rullo di srotolamento, le cime di lana vengono estratte dal bulbo pilifero, attraverso il rullo conduttore superiore sulla cremagliera, penetrando nel sistema di guida del dispositivo conduttore superiore in porcellana, quindi entrando nel rullo di compressione di uscita e conducendo nel mulino 1#Rolling.
2. Mulino di laminazione
2. 1 Componenti: Cremagliera, rullo (una coppia), secchio per liquami, rullo conduttore superiore (ingresso), rullo conduttore superiore (uscita) in lana per avvolgimento, cilindro pressurizzato, motore di riduzione della velocità a ingranaggi e così via.
2. 3 Principio di funzionamento: le cime di lana in uscita dalla rastrelliera di alimentazione vengono portate nel rullo di guida dell'ingresso del laminatoio; sotto l'azione del motore di riduzione della velocità dell'ingranaggio e del cilindro d'aria, le cime di lana vengono continuamente spremute, mentre il liquame viene scaricato dall'imbuto per liquami sotto il rullo:
In condizioni normali, le cime di lana dopo la spremitura entrano nella scanalatura dell'acqua passando attraverso il rullo di guida della lana di avvolgimento. (Se c'è della lana di avvolgimento nel rullo inferiore, il rullo di guida della lana di avvolgimento si sposta, facendo agire l'interruttore di fine corsa e dando l'allarme).
---