Soluzione software di effetto realistico PANTORA
di visualizzazioneper la realizzazione di prototipidi gestione del ciclo di vita del prodotto

soluzione software di effetto realistico
soluzione software di effetto realistico
soluzione software di effetto realistico
soluzione software di effetto realistico
soluzione software di effetto realistico
soluzione software di effetto realistico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di effetto realistico, di visualizzazione, per la realizzazione di prototipi, di gestione del ciclo di vita del prodotto
Applicazioni
industriale
Tipo
3D
Altre caratteristiche
AutoCAD

Descrizione

Vuoi andare oltre il colore, e acquisire l’aspetto completo dei materiali? L'applicazione desktop PANTORA è progettata per semplificare la gestione di grandi volumi di dati complessi relativi a colore e aspetto. PANTORA svolge una funzione di epicentro dei flussi di lavoro dell’aspetto, collegando le sorgenti di ingresso dei materiali digitali con destinazioni di uscita come i software di terzi per il 3D rendering e i sistemi PLM di gestione del ciclo di vita dei prodotti. Per essere tra i primi sul mercato con materiali innovativi PANTORA ridefinisce le specifiche dei materiali digitali: vernici, materie plastiche, metalli, tessuti, maglie e altro ancora. Collegando PANTORA agli innovativi prodotti di X-Rite è possibile creare rapidamente campioni virtuali per quasi tutte le tipologie di materiali. L’apposito browser permette di individuare, acquisire e importare in formato AxF i materiali digitali, e di tener conto degli attributi dell’aspetto come colore, lucentezza e texture. Comunicare i dati sui materiali in qualunque luogo del mondo, senza spedizione di campioni fisici PANTORA memorizza i materiali digitali in formato AxF e permette agli utenti di gestirli, visualizzarli e modificarli da un’unica sede centralizzata. I fornitori di materiali possono facilmente creare e proporre importanti librerie digitali utilizzando la nuova funzione Variant Editor per combinare gli attributi dei campioni. Il collegamento del materiale digitale con le destinazioni di uscita garantisce un archivio efficiente e pratico che permette di modificare digitalmente in modo rapido e semplice le specifiche dei materiali.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di X-Rite Pantone

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

AMI - MASTERBATCH 2024
AMI - MASTERBATCH 2024

14-15 mag 2024 Vienna (Austria)

  • Maggiori informazioni
    Packaging Premiere 2024
    Packaging Premiere 2024

    21-23 mag 2024 Milano (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.