Guanti da lavoro 3030
per movimentazioneper l'industria automobilisticaindustriale

guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro, per movimentazione
Settore specifico
industriali, per l'industria automobilistica, per cantieri di costruzione, per il settore agricolo, per l'industria petrolifera, per la logistica, per il settore aerospaziale
Tipo di protezione
di protezione meccanica, antistatici
Materiale
in espanso, in nitrile
Taglia
10, 9, 8, 7, 11, 6, 12
Normativa
EN 388
Altre caratteristiche
traspiranti, da presa, ad alta sensibilità
Colore
neri, bianchi

Descrizione

Nuovo design - Funzione touch screen, antistatica ESD. Super flessibile, morbido e confortevole. Micro-schiuma di nitrile. CARATTERISTICHE CHIAVE - Nuovo design: funzione touch screen, proprietà antistatiche (parte bianca) e migliore vestibilità - Certificato OEKO-TEX standard 100 per la compatibilità con la pelle - Buona presa in condizioni di lavoro asciutte e poco bagnate - Resistenza all'olio e all'acqua nell'area di rivestimento del palmo Tipo di protezione Uso generale, ESD Applicazioni primarie Lavori generici o di precisione con/senza rischio ESD in condizioni di olio secco o leggero.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.