Guanti anticalore 12-401
da lavoroper movimentazioneper l'industria automobilistica

guanti anticalore
guanti anticalore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro, per movimentazione
Settore specifico
per l'industria automobilistica, industriali, per cantieri di costruzione, per l'industria metallurgica, per il settore aerospaziale
Tipo di protezione
antitaglio, resistenti all'abrasione, anticalore
Materiale
in silicio
Taglia
10
Normativa
EN 388, EN 407
Altre caratteristiche
antiscivolo, traspiranti
Colore
neri, bianchi

Descrizione

Massimo livello di protezione termica da contatto e livello di taglio C. Eccellente flessibilità e comfort. Entrambi i lati sono in silicone. CARATTERISTICHE CHIAVE - Massimo livello di protezione dal calore di contatto - livello 4, può resistere a 500 °C - Massimo livello di protezione dal calore convettivo - livello 4, può resistere a 500 °C (punteggi di test più alti di 2 volte rispetto ai requisiti del livello 4) - Protezione dal taglio di livello C - Uno dei guanti di livello 4 più flessibili e confortevoli del mercato, resistente al calore - Entrambi i lati sono rivestiti in silicone per garantire una presa eccellente e una maggiore resistenza al calore. - Il design ambidestro con rivestimento siliconico su entrambi i lati consente di utilizzarlo fino a due volte più a lungo per risparmiare sui costi - Traspirabilità a 360° per mantenere le mani fresche mentre le si indossa - Polsino esteso con lunghezza totale di 35 cm per una maggiore protezione Tipo di protezione Calore, Taglio, Uso generale, Fiamma Applicazioni primarie Funziona con calore di contatto molto elevato o calore convettivo molto elevato o rischio di calore radiante elevato o rischio di taglio elevato in condizioni di lavoro a secco.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.