Guanti da lavoro 12-383
per l'industria automobilisticaper l'industria agroalimentareindustriale

guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro
Settore specifico
per l'industria automobilistica, industriali, per cantieri di costruzione, per l'industria agroalimentare, per l'industria metallurgica, per il settore agricolo, per l'industria del vetro
Tipo di protezione
antitaglio, anticalore
Materiale
in nitrile
Taglia
9, 10, 8, 7, 11, 12
Normativa
EN 388, EN 407

Descrizione

Livello di taglio E, molto flessibile e confortevole. Approvato per il contatto con gli alimenti, funzione touch screen. Nitrile. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Super protezione al taglio - livello di taglio E - Tecnologia avanzata dei filati che fornisce una super protezione al taglio, ma ancora molto morbida, flessibile e confortevole - Approvato per il contatto con gli alimenti e di colore blu - La funzionalità touch screen a 10 dita permette di utilizzare tutti i dispositivi touch screen sui lavori - Certificato OEKO-TEX standard 100 per la pelle - Protezione dal calore di contatto fino a 100 °C secondo EN407 Tipo di protezione Taglio, Uso generale, Contatto con gli alimenti, Contatto con il calore Applicazioni primarie Uso generale, lavorazione degli alimenti, o lavori con rischio di taglio molto alto o rischio di calore da contatto in condizioni asciutte o poco olio o poco bagnato. Come l'industria delle lame, l'industria della carta, l'industria alimentare, l'industria del vetro, l'industria automobilistica, la lamiera, la costruzione, la manutenzione, l'assemblaggio, il lavoro con parti taglienti o ruvide ed ecc.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.