Guanti da lavoro 12-905
per l'industria automobilisticaindustrialeper cantiere di costruzione

guanti da lavoro
guanti da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro
Settore specifico
per l'industria automobilistica, industriali, per cantieri di costruzione, per il settore agricolo, per l'industria metallurgica, per l'industria elettronica
Tipo di protezione
di protezione meccanica, antitaglio
Materiale
in nitrile
Taglia
9, 10, 8, 7, 11
Normativa
EN 388, EN 407

Descrizione

Qualità premium, super flessibile e confortevole. Migliore presa. calibro 15, microschiuma di nitrile, punti extra. CARATTERISTICHE CHIAVE - Guanto di qualità superiore con protezione dal taglio di livello C ed elevata resistenza all'abrasione - Molto più leggero e confortevole di un guanto analogo di livello C/5 da 13 gauge - La perfetta destrezza, vestibilità e flessibilità lo rendono ideale anche per i lavori di precisione - I punti extra offrono prestazioni di presa molto migliori per garantire una presa solida e sicura, oltre ad essere più duraturi e convenienti - Il rinforzo prolunga notevolmente la durata del guanto per risparmiare sui costi e fornisce una protezione aggiuntiva nelle aree più deboli - Protezione dal calore di contatto fino a 100 gradi C Tipo di protezione Taglio, calore da contatto, uso generale Applicazioni principali Lavori generici o con elevato rischio di taglio, perforazione o calore da contatto in condizioni asciutte o leggermente umide/oleose. Ad esempio, manipolazione di parti affilate o ruvide, lavori in metallo e lamiera, lavori di stampaggio e così via.

---

Cataloghi

12-905
12-905
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.