Guanti da lavoro 3008
per l'industria automobilisticaindustrialeper l'industria elettronica

guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro
Settore specifico
industriali, per l'industria automobilistica, per cantieri di costruzione, per l'industria metallurgica, per il settore agricolo, per l'industria elettronica
Tipo di protezione
di protezione meccanica
Materiale
in nitrile, in nylon
Taglia
10, 9, 8, 7, 11, 6
Normativa
EN 388
Altre caratteristiche
traspiranti
Colore
grigi, bianchi

Descrizione

Super flessibile, di grande destrezza e confortevole. Lavorazione a maglia speciale. OEKO-TEX Standard 100. calibro 15, nitrile. CARATTERISTICHE CHIAVE - Super flessibile, grande destrezza, morbidezza e comfort - Certificato OEKO-TEX Standard 100 per essere delicato sulla pelle - Il rivestimento di alta qualità lo rende più resistente - Traspirabilità a 360° per mantenere le mani fresche - Grande vestibilità Tipo di protezione Uso generale Applicazioni primarie Lavori generici in condizioni di lavoro asciutte, poco bagnate o poco oleose. Ad esempio, manipolazione generale, lavori di assemblaggio o smontaggio, ispezione, lavori di precisione, logistica, smistamento, magazzinaggio, funzionamento di macchine, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xcellent Safety GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.