Gru cingolata XGC220T
telescopicaper cantiereper applicazioni marine

gru cingolata
gru cingolata
gru cingolata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
cingolata
Struttura
telescopica
Luogo di utilizzo
per cantiere, per applicazioni marine, portuale galleggiante, per applicazioni offshore, per applicazioni minerarie, per applicazioni ferroviarie, per l'industria del riciclaggio
Applicazioni
per movimentazione, per applicazioni pesanti, da trasporto
Altre caratteristiche
idraulica, ad altezza regolabile
Tipo di motore
con motore diesel
Carico

Min.: 220 t (243 us ton)

Max.: 220 t (243 us ton)

Altezza di sollevamento

Min.: 73 m (239'06")

Max.: 73 m (239'06")

Descrizione

Cinese XCMG 220ton XGC220T gru cingolata telescopica XCMG 220ton XGC220T peso:180000kg Capacità di sollevamento nominale massima: 220t Lunghezza del braccio completamente esteso: 73m Lunghezza massima del braccio + fiocco:108.2m Velocità verricello principale/ausiliario: 130m/min Capacità massima del grado: 30% La gru cingolata telescopica da 220 t con le migliori prestazioni al mondo. Braccio a sette sezioni di 73 m, lunghezza massima di 108,2 m del braccio più fiocco, campo di lavoro più ampio e migliore capacità di sollevamento; tre tecniche innovative di costruzione di limiti, che forniscono la migliore soluzione per applicazioni in cantieri con spazi ristretti e capacità portante del terreno relativamente piccola. Punti salienti : (1) Lunghezza dell'asta principale e capacità di sollevamento Braccio a sette sezioni di 73 m, fiocco di 44 m, 108,2 m di lunghezza massima combinata è disponibile, la più lunga lunghezza combinata nella sua classe, le prestazioni di sollevamento completo porta dal 5% ~ 10% nel settore. (2) Flessibile, più forte adattabilità della costruzione Tre innovative tecniche di costruzione limite, forniscono la migliore soluzione per superare le limitazioni ingegneristiche di costruzione in condizioni ambientali estremamente difficili e creare la grande convenienza per l'applicazione costruttiva. 1. La tecnologia 0~30°lifting, rende la gru ideale per il lavoro in spazi ultra-bassi con un'altezza di 5 m; 2. Tecnologia di sollevamento a 360° a carreggiata stretta, larghezza massima di 4,5 m, migliore capacità di passaggio; 3. La tecnologia di sollevamento con diverse configurazioni di contrappeso, porta a più condizioni di lavoro, meno pressione al suolo, più economico da usare.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.