L'impilatore elettrico di pallet XCMG XCS-PW20 da 2 tonnellate è dotato di un motore di trazione a corrente alternata importato, di una scatola di ingranaggi e di un controllore elettromagnetico, e la velocità del veicolo può raggiungere gli 8 km/h.
L'impugnatura di comando più ergonomica, grazie al sistema di controllo affidabile e alle impostazioni degli interruttori a bilanciere di sollevamento e abbassamento senza contatto, migliora il comfort operativo e prolunga notevolmente la durata dell'impugnatura.
Il controller di azionamento e il controller di sterzo importati sono utilizzati per fornire ai clienti soluzioni di sistema di controllo affidabili e flessibili ad alte prestazioni.
Il blocco password opzionale, che consente di inserire manualmente la password, supporta anche lo swiping per l'avvio, semplificando notevolmente il processo di autorizzazione delle operazioni, per soddisfare le esigenze di funzionamento di più persone. Il caricabatterie integrato opzionale semplifica il lavoro di ricarica per le condizioni di lavoro a bassa intensità.
La batteria opzionale a trazione laterale può essere sostituita rapidamente dal rimorchio, in modo da soddisfare le esigenze dell'operatore di utilizzare il veicolo in più turni.
L'aumento del rapporto HPI garantisce il posizionamento preciso delle forche durante il processo di sollevamento e abbassamento e l'accelerazione e la decelerazione del sollevamento sono più fluide, garantendo una protezione affidabile per le operazioni di impilamento e movimentazione di oggetti fragili.
---