1. Robotica - Automazione - Informatica
  2. Automazione
  3. Modem DTU
  4. Xiamen Four-Faith Communication Technology Co.,Ltd

Modem IP F2X16
di datiDTURS485

modem IP
modem IP
modem IP
modem IP
modem IP
modem IP
modem IP
modem IP
modem IP
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati, DTU
Rete
RS485, GPRS, IP, 4G, LTE, 4G LTE, WCDMA, CDMA
Applicazioni
industriale, per collegamento tra PC, per applicazioni M2M, per uso esterno, per misurazione di livello, per teminale di punto vendita, per reti PROFIBUS, per switch telecom
Montaggio
su guida DIN, su rack
Altre caratteristiche
a lunga portata, a bassa emissione, con I/O digitale, a lunghissima distanza, multicanale, modulare

Descrizione

Completamente compatibile con la rete 4G/3G/2.5G Consumo di energia ultra-basso Integrazione della trasmissione trasparente dei dati del terminale Salva il flusso di dati, supporta modi multipli di innesco Backup SMS Configurazione, aggiornamento e manutenzione remoti, migliorano notevolmente l'efficienza della gestione Fornendo piani di implementazione molto più sicuri, la trasmissione dei dati raggiunge il livello finanziario. Consumo energetico ultra-basso Utilizzando multi livello di sonno e modalità di risveglio. Il consumo di energia in modalità di lavoro, standby, e sonno [consumo di sonno <5mA] sono inferiori a prodotti simili nel settore, mostrano un evidente vantaggio nella situazione in cui è scomodo per ottenere l'alimentazione. Prima scelta per la trasmissione trasparente dei dati del terminale di integrazione Il terminale di trasmissione dei dati a quattro fedi supporta la trasmissione APN o la trasmissione VPDN virtuale, garantisce pienamente la sicurezza e l'accuratezza della trasmissione dei dati ed evita di rivelare qualsiasi informazione. Completamente compatibile con la rete 4G/3G/2.5G Tutti i modelli completamente compatibili con tutte le reti di comunicazione 4G/3G/2.5G, fanno più opzioni per la costruzione del progetto dei clienti. La velocità di trasmissione aumenta di 5 volte rispetto al terminale precedente, che permette ai grandi dati più velocemente. Salvare il flusso di dati Sostenga i modi multipli di innesco, compreso SMS, l'anello ed i dati della porta seriale innescano la modalità online o offline, possono ridurre il consumo di energia efficacemente ed evitare lo spreco del consumo del flusso di dati. Backup SMS Quando il segnale di rete wireless online o la rete centrale non riescono a lavorare, può commutare automaticamente in GSM e inviare o ricevere dati (i dati e SMS sono di back-up per l'altro, passare liberamente).

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.