Sistema di fissaggio per impianti fotovoltaici per tetto inclinato Y TYPE
per installazione orizzontale

Sistema di fissaggio per impianti fotovoltaici per tetto inclinato - Y TYPE - Xiamen Hopergy Photovoltaic Technology Co., Ltd. - per installazione orizzontale
Sistema di fissaggio per impianti fotovoltaici per tetto inclinato - Y TYPE - Xiamen Hopergy Photovoltaic Technology Co., Ltd. - per installazione orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per tetto inclinato
Orientazione
per installazione orizzontale

Descrizione

La struttura a Y è realizzata in acciaio al carbonio. Rispetto alla struttura a doppia colonna di tipo N & W, la sua colonna indipendente offre una migliore utilità. La struttura in acciaio al carbonio a colonna singola di tipo Y può essere realizzata in diversi stili e il materiale in acciaio al carbonio può essere progettato in base ai diversi carichi e alle condizioni di installazione. Ha un'elevata flessibilità e può gestire campate più ampie rispetto alla struttura di tipo N & W. Il posizionamento del supporto consente di avere uno spazio completo per l'apertura e la chiusura delle porte dell'auto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xiamen Hopergy Photovoltaic Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.