Cella di carico a flessione LAQ-C
single pointper ponte estensimetricoanalogica

cella di carico a flessione
cella di carico a flessione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a flessione
Struttura
single point
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Segnale di uscita
analogica
Applicazioni
di pesatura
Altre caratteristiche
in lega d'alluminio, ad alta capacità, con protezione contro i sovraccarichi, in alluminio anodizzato, a compensazione di temperatura, IP66
Portata

Min.: 200 kg
(440,92 lb)

Max.: 2.000 kg
(4.409,25 lb)

Descrizione

Caratteristiche fascio di piegatura parellel precisione: 0.02%R.O. dimensione raccomandata della piattaforma: 1000*1000mm costruzione di alluminio con superficie anodizzata classe di protezione dell'ambiente: IP65 Applicazioni bilance per il calcolo dei prezzi bilance di conteggio bilance di pesatura bilance per la vendita al dettaglio bilance da banco bilance a piattaforma macchine per l'imballaggio Descrizione Le celle di carico da piattaforma LCT sono state progettate in modo che le loro eccellenti proprietà meccaniche e di misurazione possano essere utilizzate in modo ottimale in una vasta gamma di applicazioni. Una cella di carico a punto singolo è anche chiamata cella di carico a piattaforma. Vantaggi delle celle di carico da piattaforma LCT: Veloce da installare grazie alla compensazione del carico fuori centro in fabbrica (per OIML R60), e una sola unità è sufficiente per costruire una bilancia. Le celle di carico modello LAQ-C sono progettate per questo tipo di "single point" e costruite in lega di alluminio di alta qualità e di standard aeronautico. Le celle di carico LAQ-C possono essere utilizzate per misurare carichi da 200 kg a 2000 kg con una precisione di misurazione dello 0,02% R.O. (R.O. =Rated Output) Le celle di carico LAQ-C sono principalmente utilizzate per le bilance di calcolo dei prezzi, le bilance di conteggio, le bilance di pesatura, le bilance al dettaglio, le bilance da banco, le bilance a piattaforma e i machinerys di imballaggio.

---

VIDEO

Cataloghi

LAQ-C
LAQ-C
1 Pagine

Altri prodotti Xiamen Loadcell Technology Co.,Ltd.

Single Point Load Cells

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.