Il sistema di montaggio a terra MRac SPGT4 è adatto a progetti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni. Le travi principali e i pali sono ottimizzati con un design migliore e meno materiale, con una forte resistenza al carico del vento e della neve. Il sistema può essere regolato in loco con un design speciale della piastra di ancoraggio per adattarsi ai diversi siti. Il design brevettato e certificato del sistema garantisce la sicurezza dei progetti e la rapidità di installazione.
Design simmetrico del dado e del canale della rotaia inclinabili
Nessuna limitazione di direzione per il dado e il canale ferroviario, per migliorare l'efficienza dell'installazione.
Una soluzione leader a doppia orientazione ed est-ovest
L'orientamento est-ovest del sistema consente di ottenere migliori risultati di generazione nell'arco della giornata, con una minore generazione a mezzogiorno e una maggiore durante la mattina presto e il tardo pomeriggio.
I componenti preassemblati consentono di risparmiare tempo per l'installazione in loco
La progettazione della soluzione avviene caso per caso, la maggior parte dei componenti è preassemblata in fabbrica, senza necessità di tagliare e forare in loco, risparmiando tempo e costi di installazione.
Flessibilità e adattabilità
La struttura può essere regolata con una certa tolleranza nelle direzioni est-ovest, ovest-sud e sud-nord, garantendo un'installazione flessibile in loco per ottenere la migliore resa dei moduli solari.
---