Misuratore di portata massico KMF
ad effetto Coriolisper liquidiper gas

misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico, ad effetto Coriolis
Fluido
per liquidi, per gas
Diametro della tubatura
DN15 - 1/2", DN25 - 1", DN50 - 2", DN100 - 4", DN80 - 3", DN40 - 1"1/2, DN8 - 1/4", DN20 - 3/4", DN65 - 2"1/2, DN200 - 8", DN125 - 5", DN10 - 3/8", DN250 - 10", DN6 - 1/8", DN150 - 6"
Materiale
in alluminio
Comunicazione
4-20 mA, RS485, Modbus
Tensione di alimentazione
36 Vcc
Tipo di protezione
IP67
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare
Temperatura di processo

Max.: 60 °C
(140 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

1. Prestazione incontestabile di MTCMF su portata in peso dell'acqua, su flusso di volume e sulla misura di densità; 2. La progettazione unica consegna la sensibilità e la stabilità ineguagliabili di misura; 3. Garantisce la prestazione costante e affidabile sopra il più ampia gamma di flusso; 4. Ha progettato per minimizzare il processo, il montaggio e la conseguenza sull'ambiente. Applicazione Prodotto chimico: contenere il sistema di reazione chimica Petrolio: analisi dei contenuti dell'umidità Lipidi: compreso i grassi animali vegetali, dell'olio ed altri oli Farmaceutico Pittura Fabbricazione di carta Stampaggio di tessuti e tintura Combustibile: petrolio greggio, petrolio pesante, residui del carbone, lubrificante ed altri combustibili. Alimento: bevanda di dissoluzione del gas, bevanda di salute e l'altro liquido. Trasporto: misura liquida della conduttura. Liquido di bassa temperatura, come ossigeno liquido ed azoto liquido, la bassa temperatura fino a -200℃ Liquido ad alta temperatura, la temperatura massima fino a 300℃ Liquido ad alta pressione, come la misura di flusso dei residui per la cementazione della trivellazione petrolifera
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.