Vaglio per miniere S49-AL
per il riciclaggioper l'industria agroalimentareper applicazioni farmaceutiche

vaglio per miniere
vaglio per miniere
vaglio per miniere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per miniere, per il riciclaggio, per l'industria agroalimentare, per applicazioni farmaceutiche, per trattamento di acque reflue, per via umida, per fanghi di depurazione, per l'industria farmaceutica
Tipo
a vibrazione circolare, a vibrazione
Materiale
solidi/liquidi, per liquido
Altre caratteristiche
a rete doppia, autopulente, in acciaio inossidabile, compatto, a rete singola, filtrante

Descrizione

INTRODUZIONE Il filtro vibrante rotante rotatorio di serie S49-AL è una speciale macchina di separazione solido-liquido ad alte prestazioni, il filtro ha un'alta uscita di setacciatura e precisione di ceramica, vernice, vernice di alta qualità, succhi di frutta e materiale medicinale, ecc..... la portata può essere fino a 120 m3/ora, e le impurità possono essere scaricate automaticamente. Una varietà di nuovo disegno della struttura della rete assicurerà che il setaccio è durevole, il materiale più fine può essere filtrato a 28um (500 mesh). CARATTERISTICHE -- Alta efficienza, design compatto e durata, e la maggior parte del liquido scorre senza intoppi. -- Nuova cornice dello schermo, facile da cambiare (3-5 minuti). -- Installazione di una varietà di dispositivi di pulizia, per garantire che lo schermo non venga bloccato. -- Installare una valvola (per materiali speciali). -- L'ultima progettazione del motore di vibrazione della flangia, forte vibrazione e dispersione più uniforme dei materiali.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.