Vaglio per riciclaggio di polveri WLQ 18-85, WLQ 30-85
per l'industria agroalimentareper applicazioni farmaceuticheper cernita

vaglio per riciclaggio di polveri
vaglio per riciclaggio di polveri
vaglio per riciclaggio di polveri
vaglio per riciclaggio di polveri
vaglio per riciclaggio di polveri
vaglio per riciclaggio di polveri
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per riciclaggio di polveri, per l'industria agroalimentare, per applicazioni farmaceutiche, per cernita, per particelle secche, per separazione di scarti e trucioli, per l'industria farmaceutica
Tipo
a vibrazione, centrifugo, mobile
Materiale
per polveri, di particelle, per farina
Altre caratteristiche
autopulente, in acciaio inossidabile, compatto, a rete singola, ad alta frequenza

Descrizione

INTRODUZIONE La maglia dello schermo è cilindrica, disposta nel corpo, il materiale attraverso il sistema di trasportatore della vite, misto con il flusso d'aria, atomizzato nel tubo della maglia; attraverso la ruota del vento del tubo della maglia lascia il materiale allo stesso tempo dalla forza centrifuga e dalla propulsione del ciclone, che forzando il materiale da spruzzare attraverso la maglia, scaricato dallo sbocco materiale fine, la grande particella è scaricata lungo la gabbia della maglia dallo sbocco materiale grezzo. CARATTERISTICHE -- Piccolo volume, peso leggero, nessuna vibrazione uniformemente, nessun rumore, buona tenuta, nessuna polvere, alta efficienza. -- La struttura è nuova, facile da installare e controllare. -- La macchina può funzionare sia in unità singola che in unità multiple, ed è sicura e affidabile per un funzionamento a lungo termine. -- La rete del setaccio può essere pulita automaticamente da un ciclone. -- La macchina ha la funzione di ri-crashing del materiale di agglomerazione. -- Le nuove unità di supporto a rulli garantiscono una lunga durata. -- La macchina può accoppiarsi con i sistemi di trasporto pneumatico e attraversa direttamente il percorso del vento per risparmiare risorse. -- Nuovo design: Il sistema di protezione del gas può trasferire l'aria purificata alle due estremità del dispositivo, che ridurrà la temperatura creata nel funzionamento del dispositivo; formerà lo strato isolato dell'aria per evitare che la polvere entri nel cuscinetto in modo da aumentare la vita utile del cuscinetto efficacemente, ridurre la frequenza di manutenzione e aumentare l'efficienza del lavoro. -- Le macchine possono essere progettate appositamente per soddisfare esigenze particolari. DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Il setaccio WLQ è speciale progettato per polveri leggere e ampiamente applicato nelle industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche, chimiche, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xinxiang Weiliang Sieving Machinery
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.