Taglio industriale laser
alluminioper grandi serieper l'industria automobilistica

taglio industriale laser
taglio industriale laser
taglio industriale laser
taglio industriale laser
taglio industriale laser
taglio industriale laser
taglio industriale laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale trattato
alluminio
Modo di produzione
per grandi serie
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per il settore edile, per il settore medico, per l'aeronautica, per il settore della robotica, per l'industria elettronica
Certificazioni
ISO 9001
Altre caratteristiche
CNC

Descrizione

Produzione rapida entro 10 giorni Certificazioni e rapporti di ispezione Tra i servizi CNC, Xometry offre il taglio laser di alluminio, acciaio, acciaio inox e rame. Utilizziamo le macchine laser CO2, Nd e Nd: Yag, che consentono tagli, alesature e incisioni di alta precisione. Con Xometry, il taglio laser online è rapido, professionale e su misura: puoi ordinare sia prototipi che grandi serie, garantendo alti standard qualitativi. Le parti pronte al taglio laser possono essere post-elaborate su richiesta con rivestimenti, trattamenti termici e altro. Xometry può anche fornire certificazioni (certificato di conformità, certificato delle materie prime, ecc.) e rapporti di ispezione (CMM, FAIR, rapporto di misurazione) su richiesta.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xometry Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.