Sinterizzazione in plastica
per applicazioni automotiveper dispositivi elettroniciper il settore della robotica

sinterizzazione in plastica
sinterizzazione in plastica
sinterizzazione in plastica
sinterizzazione in plastica
sinterizzazione in plastica
sinterizzazione in plastica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
in plastica
Applicazioni
per applicazioni automotive, per dispositivi elettronici, per il settore della robotica, per il settore aerospaziale, per il settore medico
Certificazioni
ISO 9001
Modo di produzione
per prototipazione

Descrizione

La Sinterizzazione Laser Selettiva (SLS) è una delle tecnologie di stampa 3D più popolari che produce componenti estremamente precisi e durevoli ottimi per l’uso finale, la produzione di volumi medio-bassi o per la prototipazione rapida. Sebbene la tecnologia SLS offra un’elevata qualità nei dettagli e una perfetta ripetibilità di produzione, è una delle opzioni più economiche per i servizi di stampa 3D industriale perché può costruire parti complesse senza utilizzare strutture di supporto. Le parti stampate in 3D tramite sinterizzazione laser selettiva (SLS) possono essere post elaborate mediante burattatura e colorazione dei supporti. Prova subito Xometry in 4 semplici passaggi Carica i tuoi file CAD 1 È possibile importare contemporaneamente più progetti per parti diverse in un’unica richiesta. In meno di un minuto, sullo schermo viene visualizzata una stima dettagliata dei costi. Seleziona il processo 2 Per prima cosa, seleziona il processo di produzione di cui hai bisogno. Potrai quindi scegliere tra oltre 70 materiali, sia metallici che plastici, e tra una vasta gamma di finiture superficiali e certificazioni. Ordina le parti online 3 Una volta selezionate le opzioni richieste, non devi far altro che confermare l’ordine e pagarlo sulla piattaforma di pagamento sicuro. Il tuo progetto sarà analizzato dai progettisti. Ricevi le tue parti 4 In breve tempo riceverai le parti che hai ordinato direttamente al tuo indirizzo. Potrai tracciare la spedizione in qualsiasi momento dal tuo account personale Xometry.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xometry Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.