Sistema di dosaggio per applicazioni mediche SDB-1
per l'industria farmaceuticada laboratorioper l'industria cosmetica

sistema di dosaggio per applicazioni mediche
sistema di dosaggio per applicazioni mediche
sistema di dosaggio per applicazioni mediche
sistema di dosaggio per applicazioni mediche
sistema di dosaggio per applicazioni mediche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Settore
da laboratorio, per l'industria farmaceutica, per applicazioni mediche, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica
Tipi
volumetrico
Uso previsto
per polvere
Altre caratteristiche
automatico, ad alta precisione, benchtop

Descrizione

Distributore di polveri da banco Il dosatore automatico da banco per solidi SDB-1 può dispensare dosi volumetriche calibrate (e multipli preselezionabili) di polveri in modo altamente preciso e ripetibile. La soluzione di dosaggio da laboratorio aumenta la produttività del laboratorio e allo stesso tempo garantisce l'accuratezza del processo. Rispetto ad altre tecniche, il dosaggio volumetrico di solidi è particolarmente veloce (2,5-3,5sec. per dose). Grazie alla sua configurazione compatta da banco, il SDB-1 è facile da integrare nel flusso di lavoro e allevia noiosi compiti ripetitivi. Le teste di erogazione sono intercambiabili per consentire una rapida elaborazione di diversi materiali con diverse dimensioni di dose e nessuna contaminazione incrociata senza fasi di pulizia. Una testa di erogazione piccola è in grado di erogare dosi da 5 mg fino a 250 mg in un solo colpo, o superiori per l'erogazione incrementale. Una testa di erogazione grande può erogare da 5 mg fino a 5 grammi e multipli. Un display a LED fornisce un feedback sulla quantità di polvere erogata. Il SDB-1 è alimentato dalla presa AC, selezionabile dall'utente 115V/230V. Caratteristiche - Teste di erogazione intercambiabili. Prestazioni - La precisione del dosatore solido rimarrà nel tempo, l'usura del motore e del meccanismo è compensata. - Calibrazione una tantum per ogni tipo di polvere. - Alimentato da una presa di corrente AC. Vantaggi dell'erogazione: - Utilizzabile con diversi solidi/polveri. - Campo di dosaggio tipico da 5 a 250 mg (testa di dosaggio piccola) o da 5 mg fino a 50 g (testa di dosaggio grande e multidose). - Teste di dosaggio facilmente intercambiabili. - Fiale di vetro standard o contenitore personalizzato per contenere il campione di polvere. - Separazione tra unità di erogazione e testa di erogazione.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.