Sensori digitali elettrochimici IQ per l'ossigeno disciolto, collegabili a IQ SENSOR NET
TriOxmatic® IQ: Sensori digitali elettrochimici di ossigeno affidabili e collaudati con sistema a 3 elettrodi (ECDO) per misure precise e accurate:
-Bassi costi di investimento
-Nessun rodaggio, nessuna deriva a lungo termine - Stabile dall'inizio alla fine
-Sistema di autodiagnosi SensReg/SensLeck grazie al sistema a 3 elettrodi
I sensori elettrochimici sono noti per la loro elevata precisione, fin dall'inizio. La loro membrana in teflon li rende estremamente insensibili ai depositi biologici. Pertanto, nella maggior parte dei casi, non è necessaria un'unità di pulizia aggiuntiva.
Inoltre, la membrana, proprio come il consumo di elettrolita, viene monitorata continuamente. I nostri sistemi di autodiagnosi SensLeck e SensReg mostrano automaticamente gli errori che si verificano.
Il modello per acqua di mare è ottimizzato per l'uso in fluidi speciali: Tutte le parti bagnate sono in titanio e plastica e sono quindi estremamente resistenti alla corrosione.
Inoltre, se lo desiderate, potrete trovare un sensore con un tempo di risposta più rapido o per la misura di ossigeno in tracce.
Inoltre, se lo desiderate, troverete un sensore con un tempo di risposta più rapido o per la misura di ossigeno in tracce.
---