Misuratore digitale monocanale multiparametro da banco per la misurazione di pH, conducibilità, ossigeno disciolto e torbidità. Ideale per il controllo qualità grazie alle funzioni GLP automatiche.
Caratteristiche principali:
Affidabilità di misura senza compromessi
A prova di futuro -> pronto per i moduli wireless IDS
Rilevamento digitale del sensore
Determinare la valutazione intelligente del sensore in modo sicuro
Un unico dispositivo per un massimo di quattro parametri: pH/Redox, ossigeno disciolto, conducibilità e torbidità
La valutazione intelligente del sensore (QSC) fornisce informazioni sulle condizioni effettive dell'elettrodo e aumenta così l'affidabilità operativa
La trasmissione digitale del segnale elimina le interferenze, assegna in modo affidabile i dati di calibrazione e trasmette facilmente i dati del sensore
La funzione CMC visualizza il campo di misura ottimale e supporta la misurazione corretta
L'inoLab® Multi 9310 IDS è ideale per le misure digitali di pH, redox, ossigeno disciolto (ottico), conducibilità e torbidità in laboratorio. È inoltre possibile utilizzare i nuovi moduli radio in combinazione con i nuovi sensori IDS a testina. La tecnologia IDS consente misure ottimali e una documentazione efficiente nel modo più semplice. Un'interfaccia USB o una stampante integrata opzionale consentono di documentare tramite PC o direttamente sul dispositivo.
---