Pressa elettroidraulica YL47
a telaioa colonna

Pressa elettroidraulica - YL47  - Yangli Group Co., Ltd. - a telaio / a colonna
Pressa elettroidraulica - YL47  - Yangli Group Co., Ltd. - a telaio / a colonna
Pressa elettroidraulica - YL47  - Yangli Group Co., Ltd. - a telaio / a colonna - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Azionamento
elettroidraulica
Struttura
a telaio, a colonna
Forza

Min.: 400 kN

Max.: 6.300 kN

Apertura

Min.: 800 mm
(31 in)

Max.: 2.000 mm
(79 in)

Corsa

Min.: 400 mm
(15,748 in)

Max.: 1.100 mm
(43,307 in)

Potenza pompa idraulica

5,5 kW, 7,5 kW, 11 kW, 18,5 kW, 22 kW

Descrizione

Pressa idraulica a colonna singola serie YL47 Introduzione -Struttura ottimizzata per il computer:C telaio a colonna singola con buona rigidità e struttura semplice. -Guaina in acciaio saldato, tempra. -Sistema idraulico integrato con valvola a cartuccia: affidabile, lunga durata, meno impatto idraulico, linee di tubo in cortocircuito e punto di perdita ridotto. -Sistema idraulico: dispositivo di pre-rilascio a pressione, impatto idraulico ridotto. -Sistema di controllo elettrico: separato, affidabile, visivo, facile per la manutenzione. -Tipo di pulsante di controllo centralizzato: regolazione, semiautomatico (corsa e pressione costante singola). -Regolabile:pressione di esercizio della slitta, corsa a vuoto veloce, corsa di pressatura lenta.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.