video corpo

Sistema di trasporto per multiprodotti
di trasportoper l'industria agroalimentareper alimenti

sistema di trasporto per multiprodotti
sistema di trasporto per multiprodotti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per multiprodotti, di trasporto, per l'industria agroalimentare, per alimenti, per pesce, per burro, per prodotti domestici, per vernici e rivestimenti, per linea di montaggio, per abbigliamento, per bevande, per applicazioni automobilistiche, per fusti metallici, per pneumatici, per prodotti sfusi, per legno, per vetri, per caffè, per fusti, di contenitore, per utensili, per l'industria alimentare e delle bevande, per estrusore, per l'industria farmaceutica, per pallet, per linea di produzione, per carichi pesanti, per combustibile alternativo liquido, per bottiglie PET, per bidoni, per apparecchio elettrodomestico, per pezzi da lavorare, per verdura, per bottiglie di vetro, per movimentazione, per prodotti chimici, per contenitore di plastica, per nastri trasportatori, per applicazioni specifiche, per frutta, per macchinari per cartiere, per prodotti edili, per sacchi, per preparazione di ordini, per vaschette, industriale, per pneumatici, per prodotti fitosanitari, per prodotti finiti, per contenitori in vetro, di pallets, per cartoni
Altre caratteristiche
a vuoto, per trasporto pesante, per centro di distribuzione

Descrizione

TRASPORTATORI A GRAVITÀ E A RULLI I trasportatori di qualsiasi tipo sono un'ottima soluzione per la movimentazione e lo spostamento delle merci, in particolare attraverso una linea di produzione. Creano un ambiente di lavoro snello, dove i prodotti possono proseguire lungo la linea fino alla fase successiva della produzione; senza la necessità di alcuna movimentazione manuale. L'utilizzo di un trasportatore a rulli riduce il rischio di lesioni, in quanto non è necessario che i lavoratori raccolgano manualmente carichi pesanti e rischiano qualsiasi tipo di deformazione. Possono lavorare sia installandosi su un pendio, in modo che i prodotti scendano naturalmente lungo la linea, sia spingendo manualmente il prodotto verso la fase successiva. Vantaggi: - Soluzione economica in quanto non richiedono alcun tipo di motore per il funzionamento. - Il design modulare consente flessibilità e, se necessario, adattamenti futuri. - Il design robusto significa che il trasportatore è durevole e resiste alla prova del tempo. I vantaggi di cui sopra significano che i trasportatori a rulli sono utilizzati in un'ampia gamma di settori, ma sono più popolari nell'industria automobilistica, elettronica, alimentare, dell'imballaggio e della stampa. Se pensate che il vostro posto di lavoro possa trarre beneficio da una soluzione ergonomica che aumenti il tasso di produzione - dovreste considerare di investire in trasportatori a gravità di qualità. Chiamateci al numero 01246 860114 per ulteriori informazioni sui nostri prodotti per la movimentazione e su come potreste trarne vantaggio sul vostro posto di lavoro.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Yaplex Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.