Misuratore di spessore di film 1/100, 1/1000mm | 128
fissobenchtopcon display digitale

Misuratore di spessore di film - 1/100,  1/1000mm | 128 - YASUDA SEIKI SEISAKUSHO, LTD. - fisso / benchtop / con display digitale
Misuratore di spessore di film - 1/100,  1/1000mm | 128 - YASUDA SEIKI SEISAKUSHO, LTD. - fisso / benchtop / con display digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
di film
Tipo
fisso, benchtop
Tecnologia
con display digitale

Descrizione

Questo tester è usato per misurare lo spessore del film di materia plastica, della gomma, del cuoio, della carta e della tessile. La pressione e la testa del calibro è fabbricate secondo il campione di JIS. Il tester può essere scelto fra il tipo analogico ed il tipo digitale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di YASUDA SEIKI SEISAKUSHO, LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.