video corpo

Centro di lavoro CNC 5 assi UV650
verticalecon tavola rotanteBBT40

centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
5 assi
Orientazione del mandrino
verticale
Struttura
con tavola rotante
Testa del mandrino
BBT40
Numero di utensili
40 utensili, 60 utensili, 48 utensili
Applicazioni
per cambiautensili automatico
Altre caratteristiche
di fresatura, ad alta velocità, ad alta prestazione, ad alta produttività, di precisione, ad alta rigidità, ad alta potenza, a presa diretta, a motore lineare
Corsa X

620 mm
(24 in)

Corsa Y

520 mm
(20 in)

Corsa Z

460 mm
(18 in)

Velocità di rotazione

12.000 rpm, 15.000 rpm
(75.398 rad.min-1, 94.248 rad.min-1)

Potenza

17 kW
(23,11 hp)

Velocità di avanzamento asse X

36.000 mm/min
(24 in/s)

Velocità di avanzamento asse Y

36.000 mm/min
(24 in/s)

Velocità di avanzamento asse Z-Not Tr-

36.000 mm/min
(24 in/s)

Carico massimo del piano di lavoro

200 kg, 300 kg
(441 lb, 661 lb)

Peso massimo utensili

6 kg
(13,2 lb)

Tempo per cambio utensile

1,8 s

Peso totale

10.000 kg
(22.046,23 lb)

Descrizione

Design robusto della struttura Fusioni in MEEHANITE™ di alta qualità e robustezza - La fonderia interna di YCM segue i rigorosi standard internazionali della MEEHANITE, assicurando elevata rigidità, rigidità e smorzamento delle vibrazioni che si traducono in stabilità termica e prestazioni di taglio superiori. Le caratteristiche della sella rinforzata garantiscono rigidità, rigidità e stabilità ottimali. Il design extra largo della base e della colonna consente un solido supporto e prestazioni di taglio eccellenti durante la lavorazione di pezzi complessi ad avanzamenti e velocità elevati. Preciso e termico Le righe lineari sono montate sugli assi X/Y/Z e gli encoder sugli assi B e C, consentendo di ottenere le precisioni di lavorazione più esigenti. Gli assi X/Y/Z sono dotati di guide a rulli di alta precisione e di viti a ricircolo di sfere fisse, pretensionate e a doppio dado, che consentono una lavorazione rapida e precisa. Gli encoder rotativi ad alta precisione negli assi B e C ad alta precisione sugli assi B e C, che consentono di ottenere le precisioni di lavorazione più esigenti. La robusta tavola rotante/inclinabile a 2 assi consente una lavorazione rapida e accurata di componenti complessi a 5 assi lavorazione di componenti complessi a 5 assi. La tavola roto-basculante è dotata di un sistema di frenatura idraulica circolare completa che garantisce un bloccaggio rigido degli assi B/C durante le applicazioni di lavorazione ad asse rotativo fisso. Mandrino IDD interno YCM Il design del mandrino YCM IDD fornisce la potenza, la velocità e la rigidità necessarie per le applicazioni di lavorazione più difficili applicazioni di lavorazione più difficili, garantendo al contempo una lunga durata del mandrino. I cuscinetti in ceramica contribuiscono a ridurre al minimo il calore e a garantire la stabilità termica, migliorando l'accuratezza complessiva della precisione di lavorazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di YCM (Yeong Chin)

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 2 - Stand D-03

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.