Raccordi in PVC non plastificato stampati a iniezione per saldatura con solvente, destinati all’impiego con tubazioni a pressione, compresa la rete di approvvigionamento di acqua potabile. Norma BS4346.
Applicazioni
Sistemi di tubazioni per l’edilizia
Sistemi di tubazioni per l’irrigazione agricola
Sistemi di tubazioni per piscine
Sistemi di tubazioni industriali
Sistemi di tubazioni per il trattamento delle acque
Sistemi di tubazioni per la pesca e l’acquacoltura
Reti di tubazioni per l’approvvigionamento idrico negli edifici.
Reti di tubazioni per l’irrigazione e il trasporto di acqua per uso industriale.
Microelettronica
Dettagli del prodotto
Descrizione del prodotto
Sistema: Sistema di tubazioni in PVC
Campo di applicazione: Le tubazioni in PVC sono utilizzate per il trasporto di acqua potabile, acque reflue, sostanze chimiche, fluidi di riscaldamento e di raffreddamento, prodotti alimentari, liquidi ultrapuri, fanghi, gas, aria compressa e applicazioni in sistemi a vuoto.
Dimensioni: 20 mm - 400 mm
Caratteristiche: Giunti e raccordi da utilizzare con tubi in PVC non plastificato a pressione. Raccordi in PVC non plastificato stampati a iniezione per saldatura a solvente, da utilizzare con tubi a pressione, compresa la rete di approvvigionamento di acqua potabile
Norme di riferimento: Norma BS4346
Sistema: BS EN 1452 il campo di applicazione è stato esteso dall’approvvigionamento idrico in pressione a circa 20 °C (acqua fredda) alle condotte idriche e ai servizi interrati, nonché ai sistemi di drenaggio e fognatura interrati o fuori terra in pressione fino a 25 °C compreso (acqua fredda).
Ambito di applicazione: Giunti e raccordi destinati all’impiego con tubazioni in PVC non plastificato sotto pressione. Raccordi in PVC non plastificato stampati a iniezione per saldatura con solvente, destinati all’impiego con tubazioni sotto pressione, compresa la rete di distribuzione dell’acqua potabile
Industria dei processi chimici
---