12 Pollici Impulse Sealer macchina manuale di sigillatura di calore PFS-300B
Marca e vendita Sigillatrice a mano 300 mm / 12 pollici / 30 cm di lunghezza e sigillatura 2,0 mm di larghezza Sigillatrice a impulsi PFS-300B Termosigillatrice manuale Da Zhejiang Tianyu industry Co. Ltd. La sigillatrice a impulsi manuale della serie PFS-B è la sigillatrice per imballaggi in plastica ideale per le vostre esigenze domestiche o aziendali! La sigillatrice utilizza una corrente elettrica per generare il calore necessario a chiudere vari tipi di sacchetti di plastica in pochi secondi e, poiché il calore è attivo solo quando la macchina è in uso, non vi è alcun rischio di ustioni o incendi! la sigillatrice è dotata di un timer regolabile per garantire la quantità di calore perfetta per qualsiasi tipo di imballaggio (kel-F, mylar, polyflex, P.V.A, polietilene, poliuretano, polivinilcloruro, polipropilene, pliofilm, tivac e saran). Perfettamente adatti a sigillare in modo rapido e uniforme imballaggi per prodotti alimentari, fornitori, merci e praticamente qualsiasi altra esigenza di imballaggio!
Sigillatrice manuale lunga 300 mm / 12 pollici / 30 cm e sigillante con larghezza di 2,0 mm Sigillatrice a impulsi PFS-300B Termosigillatrice manuale Caratteristiche:
Lunghezza di sigillatura: 300 mm / 12" / 12 pollici / 30 cm Lunghezza
Larghezza per la sigillatura: 2 mm
Spessore massimo per la sigillatura: 0,2 mm (max 6 Mil per PE, max 4 Mil per PP)
Tempo di riscaldamento: 0,2 -1,5s
La lunghezza di saldatura è di 12 pollici (300 mm), compatta e portatile, ampiamente utilizzata in casa, magazzino, farmacia, fabbrica, supermercato, caffetteria, cucina, negozio di caramelle e altri luoghi.
---