La sonda ottica BOD autosvuotante IDS ProOBOD® da utilizzare con YSI MultiLab. Progettata per essere inserita in bottiglie standard da 300 ml di BOD. Approvata dall'EPA per la comunicazione della conformità delle acque reflue per quanto riguarda il BOD e il CBOD.
Il ProOBOD è progettato per essere utilizzato con tutti i modelli di YSI MultiLab, compresi i modelli 4010-1W, 4010-2W e 4010-3W. La tecnologia ottica e luminescente elimina il periodo di riscaldamento della sonda e i cambi di membrana. La sonda BOD autostimolante è dotata di un agitatore da laboratorio super silenzioso che contribuisce a garantire un campione rappresentativo e migliora i tempi di risposta del DO.
- Il sensore intelligente mantiene la calibrazione nella sonda; IDS = Sensore digitale intelligente
- Cappuccio del sensore sostituibile dall'utente e a bassa manutenzione con durata di 1 anno
- garanzia di 2 anni; affidabile e manutenibile, il design riduce i costi di proprietà e i tempi di inattività
- Sensore protetto: la protezione del sensore protegge la punta del sensore quando si inserisce e si estrae la sonda BOD dalle bottiglie BOD
- Corpo della sonda rastremato per adattarsi a una bottiglia BOD standard da 300 ml
- Funzionamento estremamente silenzioso
- Non è richiesto alcun tempo di riscaldamento
- Autostimolante per fornire un campione rappresentativo e aumentare i tempi di risposta
Specifiche tecniche
Apparecchiatura utilizzata con: Strumenti MultiLab
Parametri misurati: Ossigeno disciolto, temperatura
---