Indicatore di processo 704M
di temperaturauniversaledi potenza

indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di processo, di temperatura, universale, di potenza
Tipo di quadrante
digitale
Tipo
per pannelli
Altre caratteristiche
programmabile, modulare, multivia
Applicazioni
per sonda Pt100, per termocoppia, per sonda pt1000, per sensore RTD, per sensore di temperatura, per valvole, per trasmettitore

Descrizione

Gli indicatori di temperatura sono strumenti di installazione in grado di elaborare i segnali provenienti dai sensori di temperatura e di visualizzarli sul display. Gli indicatori di temperatura consentono una facile ed economica valutazione dei sensori di resistenza, come la Pt100 o diversi tipi di termoelementi. Indicatore a 4 canali AI-704M -4 canali di ingresso indipendenti -Precisione: ±0,2%FS -Ingresso: Termocoppie, segnale analogico -Uscita: 2 Ritrasmissione isolata -Alimentazione elettrica: 100~240VAC/50Hz, 24VDC -Comunicazione: RS-485 -Progettato con display pilota manuale/automatico, con 2 velocità pilota selezionabili. -Sono selezionabili più dimensioni. Alimentazione universale 100~240VAC. -RoHS, ISO9001, CE, CE, EMC approvato / conforme / certificato, alta affidabilità e stabilità.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.