video corpo

Trasduttore ad ultrasuoni piezoelettrico CN80-1000
magnetostrittivosommergibilead alta frequenza

Trasduttore ad ultrasuoni piezoelettrico - CN80-1000 - Yuhuan Clangsonic Ultrasonic Co.,Ltd - magnetostrittivo / sommergibile / ad alta frequenza
Trasduttore ad ultrasuoni piezoelettrico - CN80-1000 - Yuhuan Clangsonic Ultrasonic Co.,Ltd - magnetostrittivo / sommergibile / ad alta frequenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
piezoelettrico, magnetostrittivo
Applicazioni
sommergibile
Altre caratteristiche
ad alta frequenza, per alte temperature
Applicazioni
per vasca di pulitura
Frequenza

80 kHz

Descrizione

Clangsonico ad ultrasuoni 1. La gamma di frequenza di lavoro può essere selezionata da 20khz a 130khz. 2. Generatori di ultrasuoni piezoelettrici e magnetostrittivi, trasduttori immersivi rimmed o a testa bombata. 3. Applicazione di pulizia ad ultrasuoni in base alle esigenze dei clienti. I trasduttori ad immersione sono noti come dispositivi versatili adatti ad aggiungere ultrasuoni sia ai serbatoi esistenti che a quelli nuovi, in una vasta gamma di contesti industriali. La pulizia con gli ultrasuoni dipende dalla cavitazione, mentre il violento collasso di minuscole cavità o bolle in un liquido detergente è possibile. Le piccole e intense bolle implodenti creano una soluzione pulente sia per le superfici nascoste che per quelle esposte delle parti immerse.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Yuhuan Clangsonic Ultrasonic Co.,Ltd

Altri prodotti Yuhuan Clangsonic Ultrasonic Co.,Ltd

Ultrasonic submersible transducer/ transducer plate

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.