La macchina per la produzione di carta in acciaio inox ad alta velocità Yurefon è adatta alla produzione di cannucce di carta di diverse dimensioni e di tubi di carta molto piccoli. Integra l'alimentazione della materia prima, la sgranatura, l'avvolgimento e il taglio in un'unica soluzione.
Macchina per la produzione di cannucce di carta ad alta velocità in acciaio inox
Questa macchina per la produzione di carta è adatta a produrre cannucce di carta di diverse dimensioni e tubi di carta molto piccoli. Integra l'alimentazione della materia prima, la sgolatura, l'avvolgimento e il taglio in un'unica soluzione.
L'interfaccia uomo-macchina è un touch screen, adottato con un controller PLC, semplice da impostare e comodo da usare.
il motore principale è dotato di regolazione della velocità a frequenza variabile; interfaccia uomo-macchina touch screen. Facile impostazione dei parametri e funzionamento.
La sezione di taglio è dotata di un sistema di taglio numerico a più lame, in grado di produrre paglia di carta di qualsiasi dimensione, come 6 mm, 8 mm, 10 mm, ecc.
Il sistema di taglio a inseguimento servo-sincrono lo rende di alta precisione e il taglio a più lame fa risparmiare tempo.
Il corpo macchina e le principali parti di ricambio sono in acciaio inox. Assicurano l'igiene e la protezione ambientale dei prodotti.
La macchina per la produzione di cannucce di carta Yurefon è un'attrezzatura ideale per le cannucce di carta, con un'alta velocità e una capacità stabile, specialmente dedicata ai tubi di carta a spirale di diametro molto piccolo.
La macchina per la produzione di cannucce di carta è facile da usare, ha bassi costi di manutenzione e una grande flessibilità che la rendono perfettamente adatta a tutti i produttori di tubi di carta.
Tutte le macchine Yurefon sono dotate di parti elettriche e meccaniche di alta qualità, come Schneider, Siemens, Airtac ecc. Accettiamo anche la personalizzazione completa in base alle vostre richieste.
---