Cuscinetto a sfere 6200 series
radialerigidoassiale

cuscinetto a sfere
cuscinetto a sfere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rotante
a sfere
Tipo
radiale, rigido, assiale
Materiale
in acciaio, in elastomero
Applicazioni
per motore, per macchina da stampa, per macchina di lavaggio, per applicazioni agricole, per ruote, per applicazioni automotive, per tessili, per frizione
Diametro interno

Min.: 5 mm
(0,2 in)

Max.: 60 mm
(2,36 in)

Diametro esterno

Min.: 16 mm
(0,63 in)

Max.: 110 mm
(4,33 in)

Larghezza

Min.: 5 mm
(0,197 in)

Max.: 22 mm
(0,866 in)

Descrizione

I cuscinetti della serie 6200 sono caratterizzati da piste di rotolamento profonde e levigate, il che consente di ottenere un cuscinetto perfettamente bilanciato che può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni in cui è necessario sostenere sia carichi radiali che assiali. Sono disponibili quattro tipi, tipo APERTO (Senza scudi), tipo ZZ (Scudi metallici), tipo 2RS (Guarnizioni in gomma a contatto), 2RZ (Guarnizioni in gomma senza contatto). L'utilizzo: Motore, Elettroutensili, Elettroutensili, Elettrodomestici, Motori per lavatrici, Cuscinetti per frizioni, Rimorchi, Ruote, Attrezzature agricole, Macchine tessili, Macchine da stampa, Applicazioni automobilistiche, Cuscinetti per ruote di roulotte.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.