1. Prodotti
  2. Zaftech Machines & Equipment

Scatola a vuoto a due camere DC

Scatola a vuoto a due camere - DC - Zaftech Machines & Equipment
Scatola a vuoto a due camere - DC - Zaftech Machines & Equipment
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Panoramica del prodotto
Macchina per confezionamento sottovuoto a doppia camera industriale (serie DC) progettata per produzione continua e impiego intensivo. Struttura con base completamente chiusa in acciaio inox, piano camera rinforzato e coperchio robusto per resistere a utilizzi intensivi. Nessun piano in alluminio per massimizzare durata e vita utile.

Caratteristiche
  • Gamma completa di macchine a doppia camera con barre di saldatura da 21 in (533 mm) a oltre 39 in (991 mm) per coprire diverse larghezze prodotto.
  • Base completamente chiusa in acciaio inox con piano camera rinforzato e coperchio robusto per maggiore durabilità e facilità di pulizia.
  • Senza piano in alluminio — progettata per uso prolungato e minore manutenzione.
  • Pannello frontale ribaltabile a protezione della scheda di controllo; il pannello può essere alzato o abbassato per comodità operativa e protezione aggiuntiva.


Specifiche tecniche
  • Dimensione camera: 1218 x 1057 mm
  • Altezza camera: 12,5 in (317,5 mm)
  • Bocca pompa/vuoto: 305 m³/h
  • Potenza motore: 8,9 kW (12 CV)
  • Peso: 1060 kg
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.