Confezionamento buste e blister
Dettagli
Questo modello è un’incartonatrice wrap-around a moto intermittente.
Nello specifico la macchina in figura è stata costruita per il confezionamento di due tipologie di packaging: doypack e vaschette, ma è adatta al confezionamento di buste e di blister.
Inoltre grazie alla composizione di vassoio + coperchio, la confezione può essere aperta in due modalità differenti.
Tutte le parti in movimento della macchina che sono soggette al cambio formato possono essere equipaggiate di motori brushless per un cambio formato rapido.
Tramite il PLC, è possibile azionare automaticamente la pompa di lubrificazione per un tempo impostabile a seconda delle ore di funzionamento della macchina.
Il PC touch screen comprende, oltre a quanto descritto, anche: la segnalazione di allarmi completa di foto e spiegazione per il relativo ripristino, le istruzioni video per il cambio formato, la lista dei ricambi consigliati, lo schema elettrico, il manuale d'uso e manutenzione della macchina ed, infine, le statistiche di performance della macchina.