Cassa-pallet in cartone KAN.z99
di stoccaggioda trasportoper movimentazione

cassa-pallet in cartone
cassa-pallet in cartone
cassa-pallet in cartone
cassa-pallet in cartone
cassa-pallet in cartone
cassa-pallet in cartone
cassa-pallet in cartone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in cartone
Applicazioni
di stoccaggio, da trasporto, per movimentazione, industriale, per applicazioni alimentari, per l'industria automobilistica, di protezione, per la logistica, per prodotti pericolosi, per pezzi piccoli
Altre caratteristiche
pieghevole, accatastabile, con coperchio, riciclabile, leggera, per parete, a pianali ripiegabili, su misura, ondulata
Altezza

800 mm
(31,4961 in)

Lunghezza

1.200 mm
(47,244 in)

Larghezza

800 mm
(31,4961 in)

Descrizione

Le nostre scatole pallet di cartone personalizzate sono spesso utilizzate per le esportazioni e le spedizioni di prodotti ai clienti. Vengono utilizzati anche per i processi interni alle aziende di produzione. SU MISURA Le scatole pallet in cartone sono disponibili in molte dimensioni, fino a una lunghezza di 2400 mm. A seconda dei prodotti contenuti e della capacità di carico desiderata, scegliamo insieme a voi il tipo di scatola e la struttura appropriata. CAPACITÀ DI CARICO Le casse pallet in cartone possono avere una capacità di carico superiore a 1.000 kg e, con una struttura speciale, anche fino a 4.000 kg. Queste casse pallet non solo sono in grado di gestire carichi pesanti, ma offrono anche solidi vantaggi ai produttori e ai distributori che hanno bisogno di trasportare e immagazzinare prodotti su base giornaliera, indipendentemente dalle loro dimensioni, forma o peso. Il materiale di cui sono fatte, il cartone ondulato, rende le scatole di cartone facili da riciclare, riutilizzabili e convenienti per un solo utilizzo. VANTAGGI DELLE SCATOLE PER PALLET IN CARTONE - Sono poco costose da produrre rispetto ad altri tipi di scatole per pallet, da cui deriva il loro prezzo competitivo. - Se trattate correttamente, possono essere utilizzate più volte. - Sono impilabili nei magazzini e nei camion. Dipende anche dal design. Ad esempio, una finestra pieghevole renderà più difficile l'impilamento in alto. - Per il trasporto via nave, sono disponibili pallet di cartone con uno strato protettivo contro gli ambienti umidi. - Uno dei maggiori vantaggi dei pallet di cartone è che pesano molto meno di quelli in legno, metallo e persino plastica. E questo è molto importante, soprattutto quando si tratta di trasporto aereo, dove ogni grammo conta. - Grazie al materiale di cui sono fatte, queste scatole per pallet sono le più sicure per i magazzinieri.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZAMKO
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.