Armadio elettrico in acciaio inossidabile VFRPA-SP series
verticalecon sportello trasparente

Armadio elettrico in acciaio inossidabile - VFRPA-SP series - Zanardo SpA - verticale / con sportello trasparente
Armadio elettrico in acciaio inossidabile - VFRPA-SP series - Zanardo SpA - verticale / con sportello trasparente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
verticale
Larghezza

600 mm, 800 mm, 1.000 mm, 1.200 mm, 1.600 mm
(23,6 in, 31,5 in, 39,4 in, 47,2 in, 63 in)

Altezza

1.400 mm, 1.600 mm, 1.800 mm, 2.000 mm
(55,1 in, 63 in, 70,9 in, 78,7 in)

Profondità

400 mm, 500 mm
(16 in, 20 in)

Descrizione

LA FORNITURA COMPRENDE: ANTA VETRO – RETRO – FLANGIA PASSACAVI Involucro: Armadio monoblocco in acciaio inox sp.1,5 mm con laterali, tetto e base saldati; profili interni con foratura a reticolo passo 25 mm. Pannello posteriore: In acciaio inox sp.1,5 mm; guarnizione di tenuta a base poliuretanica; avvitato all’involucro. Piastra interna: In lamiera d’acciaio zincata (Sendzimir) sp.2,5 mm, con inserimento frontale su guide scorrevoli; regolabile in profondità. Anta trasparente: (SOLO PER ARMADI VERTICALI):
Stesse caratteristiche, ma con oblò trasparente in vetro temperato. DA ORDINARE SEPARATAMENTE:
anta interna in acciaio inox sp.1,5 mm. Flangia ingresso cavi: In lamiera d’acciaio sp.1,5 mm, realizzata in 2 parti; con guarnizione stringicavo in neoprene. Messa a terra: Prigionieri M6 a saldare su struttura, retro e anta.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Zanardo SpA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.