Termoformatrice per lastre di plastica
di film plasticoper polpa di cellulosain ABS

termoformatrice per lastre di plastica
termoformatrice per lastre di plastica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di film plastico, per lastre di plastica, in PS, PP, in ABS, per polpa di cellulosa
Applicazioni
per imballaggi, per componenti automotive, per prototipazione, da laboratorio, per pezzi in materiale composito, per Corian®, per imballaggi di prodotti odontoiatrici, per rivestimenti industriali, per materiale agricolo
Specificazioni
manuale
Altre caratteristiche
sottovuoto, compatta, con punzonatrice separata

Descrizione

Se producete manualmente in piccole quantità, la QUICK-THERMOFORM potrebbe essere il modello giusto per voi. Questa variante economica è una macchina piccola e compatta con temperatura di riscaldamento regolabile in continuo. Il tempo di funzionamento della pompa del vuoto, silenziosa e silenziosa, della termoformatrice salvaspazio è il tempo che desiderate. La nostra termoformatrice più piccola è adatta anche alla produzione manuale di tappi blister, vassoi e altri pezzi termoformati in termoplastica. Quali caratteristiche deve avere la vostra termoformatrice? Parlatene con noi, saremo lieti di creare per voi la vostra termoformatrice sottovuoto personalizzata! - Come macchina da tavolo (maxi/mini) e come macchina in piedi (super-maxi) - Con pompa del vuoto elettrica integrata con regolazione del tempo di vuoto tramite interruttore manuale - Tavolo di carico corto avvitato (maxi) - Telaio di tensionamento con bloccaggio meccanico e supporto a molla a gas - Movimento del telaio di serraggio pneumatico (maxi) o meccanico (supermaxi) - Schermo riscaldante a montaggio lineare con movimento manuale avanti/indietro - Controllo elettronico della temperatura di riscaldamento - Riscaldamento a risparmio energetico con breve tempo di riscaldamento - Pretensionamento pneumatico continuo del film con pulsante a leva manuale - Cesoie a impatto per il taglio delle confezioni finite o dei pannelli termoformati - Tavolo di lavoro mobile con rotelle di arresto girevoli (Quick Thermoform "maxi")

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.