Software di visualizzazione GUARDUS
di qualitàdi comunicazionedi tracciabilità

software di visualizzazione
software di visualizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di visualizzazione, di qualità, di comunicazione, di tracciabilità, di controllo
Applicazioni
industriale, di macchina, di produzione, per l'industria automobilistica, per l'industria plastica, per il settore aerospaziale, medicale

Descrizione

ZEISS GUARDUS Uno per tutti e tutti per uno. ZEISS GUARDUS offre alle aziende che operano a livello globale una base informatica centrale. L'obiettivo è quello di allineare il flusso di informazioni con la catena del valore e di automatizzare i processi di produzione. La soluzione si basa su una tecnologia integrata per l'acquisizione, la visualizzazione e il monitoraggio di tutti i dati di qualità e di produzione orientati al processo. Tutti i dati di produzione e di processo sono riuniti in un unico sistema: dai dati di qualità e di funzionamento ai dati della macchina e alla tracciabilità del prodotto, nonché alla manutenzione e alla preparazione degli indicatori di produzione e di qualità. Tutti i parametri e i risultati dei test sono resi disponibili in tempo e nella massima qualità dei dati. Per garantire un utilizzo efficiente di questo stock di dati completo, ZEISS GUARDUS integra tutti i partner di comunicazione tramite flussi di lavoro automatizzati e meccanismi di escalation. I nostri clienti e le nostre industrie I nostri clienti sono di casa nell'industria manifatturiera discreta e sono spesso i leader di mercato nel loro settore. Per supportare perfettamente processi industriali unici nel loro genere, ZEISS GUARDUS offre soluzioni su misura per i clienti dei suoi mercati nazionali. Si concentra in particolare sui seguenti settori: automotive, elettronica, materie plastiche, aerospaziale e tecnologia medica. Dalla A alla Z dei servizi La gamma di servizi è disponibile dal momento in cui si cerca il prodotto giusto e si crea un'analisi completa dello stato attuale. Nel presentare la soluzione, una struttura di gestione del progetto assicura un'implementazione efficiente - dal trasferimento dei dati fino agli adattamenti individuali del software alle funzioni e alle interfacce utente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZEISS Industrial Metrology

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia)

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-10

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.