DEPTA è la macchina più piccola di una grande famiglia di saldatrici ZEMAT TG HF. E' robusto e progettato per la precisione e la lunga durata, ed è dotato di una guida di montaggio a testa in acciaio molto positiva formata da un doppio meccanismo a "V".
Per lavori di aggraffatura, si consiglia un piccolo supporto per utensili per dare una buona visibilità e l'accesso all'area di lavoro. Per altre applicazioni può essere fornito un supporto di grandi dimensioni che fornisce un supporto rigido su un'ampia area utensile. Sono inoltre disponibili strutture per aumentare lo spazio della gola, dove i materiali in eccesso devono essere posizionati dietro l'attrezzatura.
La macchina è ampiamente usata nell'industria medica, automobilistica e dell'abbigliamento per la saldatura di piccole parti aggiuntive, come tubi, valvole dell'aria e del fluido, ganci, occhielli, piastre, ecc.
DEPTA hanno una potenza di uscita HF da 0.5 a 4kW. La macchina è un utensile perfetto per la produzione ausiliaria dove precisione, approccio manuale, durata e robustezza sono le chiavi.
---