Per silos con capacità superiori a 500 m³. Inoltre, prefabbrichiamo singoli segmenti per i sili Panel-Tec nello stabilimento; questi possono essere trasportati in modo economico al sito di costruzione tramite container.
Risparmiare tempo e denaro
Silo Zeppelin Panel-Tec
Come leader del mercato globale, Zeppelin si distingue anche quando si tratta di costruire silos con capacità superiori a 500 m³. Grazie all'innovativo design delle flange e alle tecnologie di montaggio, il nuovo design Panel-Tec offre vantaggi decisivi: tempi di montaggio più brevi e qualità Zeppelin verificabile. Il concetto: I singoli segmenti del silo sono prefabbricati nel nostro sito di produzione, per quanto possibile, con le flange installate. Questi segmenti vengono trasportati al cantiere in container, dove i segmenti vengono messi insieme e avvitati - i silos possono essere montati appesi a una gru o distesi - e poi saldati internamente in modo automatico. L'installazione è molto più veloce che con il processo tradizionale, e può anche essere eseguita in qualsiasi condizione atmosferica.
Una qualità di saldatura verificabile significa risparmi sui costi
Il design innovativo del giunto a flangia rende possibile l'ispezione dei cordoni di saldatura lungo la flangia. Il vantaggio per voi: Un controllo documentato e non distruttivo dei cordoni di saldatura (ad es. ultrasuoni) può aumentare il fattore di saldatura, assicurando che la resistenza delle pareti del silo possa essere pienamente utilizzata. Gli accoppiamenti delle flange utilizzati come ausilio di montaggio aumentano anche la stabilità in termini di rigonfiamento e contribuiscono a ottimizzare la resistenza delle pareti.
---