Granulatore a rotore GSE 500 series
per materie plasticheper rifiuti in plasticaper l'industria plastica

Granulatore a rotore - GSE 500 series - ZERMA Europe GmbH & Co. KG - per materie plastiche / per rifiuti in plastica / per l'industria plastica
Granulatore a rotore - GSE 500 series - ZERMA Europe GmbH & Co. KG - per materie plastiche / per rifiuti in plastica / per l'industria plastica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a rotore
Applicazioni
per materie plastiche, per rifiuti in plastica
Settore
per l'industria plastica, per il riciclaggio
Altre caratteristiche
compatto
Potenza del motore

30 kW, 37 kW, 45 kW
(40,79 hp, 50,31 hp, 61,18 hp)

Granulometria finale

6 mm
(0,2 in)

Descrizione

I coltelli del rotore e dello statore sono preimpostati all'esterno della macchina prima dell'installazione in un dispositivo fornito. Questo rende superflua la regolazione all'interno della macchina I granulatori GSC sono disponibili con diverse opzioni di rotore per adattarsi alle varie applicazioni; tutti i rotori sono caratterizzati dalla tecnologia di taglio a V che crea un rimacinato di alta qualità. Il design facile da usare dei granulatori della serie GSE consente un accesso rapido e semplice alla camera di taglio per la manutenzione e la pulizia. Applicazioni Le macchine della serie GSE sono progettate come granulatori economici da utilizzare in applicazioni di riciclaggio interno di medio volume. La geometria di taglio della serie GSE 500 consente di macinare anche pezzi cavi di grandi dimensioni. L'intera linea di granulatori GSE consente di ottenere un macinato di alta qualità, indipendentemente dal tipo o dalla forma del materiale, come pezzi stampati a iniezione, pezzi soffiati, profili, fogli, pellicole, ecc. Per la serie GSE 500 sono disponibili diversi modelli di rotore, con larghezze che vanno da 500 mm a 1400 mm e un diametro di 500 mm. La camera di taglio completamente saldata, insieme al design del rotore di tipo "V", garantisce un funzionamento affidabile e un utilizzo universale. Il design dell'alloggiamento offre un accesso facile e rapido alla camera di taglio durante la sostituzione dei coltelli del rotore e dello statore, la manutenzione o il cambio della griglia.

---

Cataloghi

GSE 500
GSE 500
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.