Catena ANSI
di trasmissionein acciaioa rulli

catena ANSI
catena ANSI
catena ANSI
catena ANSI
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trasmissione
Materiale
in acciaio
Struttura
a rulli
Altre caratteristiche
ANSI, resistente all'usura, per carichi pesanti
Applicazioni prodotto
per applicazioni industriali, per uso industriale
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria dell'imballaggio, per l'industria tessile, per l'industria del legno, per l'industria mineraria
Passo della catena

Max.: 76,2 mm
(3 in)

Min.: 6,35 mm
(0,25 in)

Descrizione

Boccola solida, rullo, JIS, ANSI, BS, maggiore durata di usura È disponibile una vasta gamma di prodotti standard basati sui requisiti degli standard ISO (BS, ANSI). A seconda dell'applicazione e dell'ambiente in cui è necessario utilizzare le catene industriali, è possibile scegliere il prodotto più adatto tra un'ampia gamma di prodotti, come il tipo robusto, il tipo resistente all'ambiente e il tipo a bassa manutenzione. - Eccezionale durata di usura Le tradizionali boccole divise si deformano a forma di barile quando le piastre laterali vengono premute, lasciando solo un'area di contatto a due punti. La catena a rulli ZEXUS di tipo standard ha pareti interne ed esterne della boccola estremamente cilindriche, che consentono un contatto completo per disperdere la pressione del cuscinetto. La minore pressione garantisce un'eccellente resistenza all'usura. - Durata dell'usura fino a 2-3 volte superiore rispetto alle boccole arricciate Le boccole arricciate e divise presentano una giuntura in cui un piccolo spazio consente la fuoriuscita del lubrificante, con conseguente riduzione della durata dell'usura. Le boccole e i rulli solidi non hanno giunture e quindi la pressione sul cuscinetto è inferiore, consentendo alle boccole di trattenere la lubrificazione e di ottenere una durata molto più lunga. - Prestazioni affidabili Le boccole e i rulli massicci sono forgiati a freddo da tondini di acciaio. Il processo di formatura a freddo agisce anche sulla struttura molecolare (grano) dell'acciaio che scorre longitudinalmente nelle boccole, aumentando così la resistenza alla fatica e prevenendo la rottura delle boccole. La catena a rulli di tipo standard ZEXUS migliora le prestazioni della trasmissione riducendo al minimo l'allungamento per un lungo periodo di tempo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZEXUS CHAIN Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.