Macchina di soffiaggio di estrusione SR-30D
per HDPEper PPper PC

macchina di soffiaggio di estrusione
macchina di soffiaggio di estrusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
di estrusione
Tipo di materiale
per PP, per PE, per HDPE, per PC
Prodotto finito
per bottiglie in plastica, per fusti, per contenitori con maniglia
Altre caratteristiche
completamente automatica, a doppia stazione, per l'industria dell'imballaggio, multistrato, idraulica, per l'industria farmaceutica, per applicazioni mediche, ad alto rendimento, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria automobilistica
Volume del corpo cavo

30 l
(7,9 gal)

Forza di chiusura

250 kN

Larghezza totale

4,5 m
(14'09" )

Lunghezza totale

5,5 m
(18'00" )

Altezza totale

3,8 m
(12'05" )

Descrizione

Macchina per estrusione-soffiaggio SR-30D Zhangjiagang Shengrong Co., Ltd., si concentra su diversi prodotti nell'industria della plastica, hanno varie basi di produzione, produttori, fornire ai clienti con alta qualità, meno costo energetico, in modo stabile e relibaly Estrusione soffiaggio macchina. Caratteristiche standard: 1.Apertura-chiusura dello stampo tramite cuscinetti lineari. 2.Forte sistema di serraggio a "C". 3.sistema di controllo a 100 punti. 4.Vite e barile nitrurati. 5.Sistema di servomotori per il risparmio energetico. Opzioni: 1.Multi-strato, multi-cavità. 2.Sistema di visualizzazione delle strisce. 3.Diagnosi e manutenzione a distanza. 4.Motore e riduttore aggiornati. 5.Trasportatori per prodotti finiti e scarti. 6.Sistema a braccio robotico per l'estrazione dei prodotti.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZHANGJIAGANG SHENGRONG CO., LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.