Tablet all-in-one AT-10A
Android 9.010.1"4 GB

tablet all-in-one
tablet all-in-one
tablet all-in-one
tablet all-in-one
tablet all-in-one
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Android 9.0
Dimensioni dello schermo
10.1"
Memoria
4 GB, 2 GB
Livello di protezione
robusto, a tenuta stagna, per ambienti difficili, antiurto, IP67, MIL-STD-810G
Processore
8 core, ARM® Cortex A53
Altre caratteristiche
con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, USB, con cavo all-in-one, GNSS, leggibile al sole, Bluetooth, RS485, GPIO, WiFi, 4G, WLAN, CANbus, RS232, da parete
Applicazioni
industriale, all-in-one, per veicolo
Conservazione dei dati
eMMC 64GB, eMMC 16GB

Descrizione

AT-10A è un tablet all-in-one progettato per le esigenze professionali. Con uno schermo touch da 10 pollici a 1000 nit, interfacce ricche, processore Octa-core da 1,8 GHz, GPU Adreno 506 e così via, l'AT-10A offre prestazioni e durata elevate. Caratteristiche principali: - Schermo ad alta luminosità Con uno schermo ad alta luminosità da 1000 nits, leggibile anche alla luce del sole. - Comunicazione in tempo reale Funzioni Wi-Fi/Bluetooth/GNSS/4G integrate. Traccia e gestisce facilmente lo stato dell'apparecchiatura. Modulo RTK professionale ad alta precisione incorporato, in grado di raggiungere un posizionamento preciso di ±2,5 cm. - Interfacce ricche Con ingresso video, RS232, RJ45, CANBUS, GPIO ecc. interfacce estese per il collegamento di dispositivi periferici. - Gestione dei dispositivi mobili Integrato con il software MDM, che consente agli utenti di controllare lo stato dell'apparecchiatura in tempo reale e di effettuare il controllo e la gestione a distanza. - ISO 7637-II Conforme allo standard ISO 7637-II per la protezione da tensioni transitorie. Resiste a impatti di sovratensione del veicolo fino a 174V 300ms. Supporto dell'alimentazione ad ampia tensione DC8-36V. - Servizio di personalizzazione Supporto alla personalizzazione del sistema e allo sviluppo di applicazioni utente. - Supporto tecnico affidabile Team esperto di R&S con un efficace supporto tecnico.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IAA Transportation

17-22 set 2024 Hanover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.