Macchina per pulizia ad ultrasuoni
automaticadi processoindustriale

macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
di processo, industriale, per applicazioni automotive, ottica, per trattamento di superficie, di pezzi, per dispositivi elettronici, per l'industrie nucleare
Altre caratteristiche
continua, ad alta frequenza

Descrizione

Principio di pulizia delle apparecchiature di pulizia a ultrasuoni: Il segnale di oscillazione ad alta frequenza emesso dal generatore di ultrasuoni viene convertito in oscillazione meccanica ad alta frequenza dal trasduttore e trasmesso al mezzo - il solvente di pulizia. L'apparecchiatura per la pulizia a ultrasuoni irradia in avanti il liquido di pulizia tra la fase densa e la fase densa, provocando il flusso del liquido. Vengono prodotte migliaia di piccole bolle con un diametro di 50-500μm. Queste bolle si formano e crescono nella zona di pressione negativa in cui l'onda ultrasonica si propaga in direzione longitudinale e si chiudono rapidamente nella zona di pressione positiva. Questo è chiamato effetto "cavitazione". Durante il processo, la bolla può chiudersi formando un'alta temperatura di diverse centinaia di gradi e un'alta pressione istantanea di oltre 1.000 atmosfere. La generazione continua di alta pressione istantanea è come una serie di piccole "esplosioni" che impattano continuamente sulla superficie dell'oggetto, facendo sì che la superficie dell'oggetto e lo sporco nella fessura si stacchino rapidamente, in modo da raggiungere lo scopo della purificazione della superficie. Industria di applicazione delle apparecchiature di pulizia a ultrasuoni: Industria del trattamento delle superfici, industria dell'hardware, industria ottica, industria degli orologi, industria elettronica, industria dei pezzi di precisione, industria automobilistica, produzione di cuscinetti, industria dell'energia nucleare, decontaminazione nucleare, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.