video corpo

Macchina di lavaggio ad acqua FK-1217B3
ad alta pressionemultiuso

Macchina di lavaggio ad acqua - FK-1217B3 - Zhejiang Botuolini Machinery Co., Ltd. - ad alta pressione / multiuso
Macchina di lavaggio ad acqua - FK-1217B3 - Zhejiang Botuolini Machinery Co., Ltd. - ad alta pressione / multiuso
Macchina di lavaggio ad acqua - FK-1217B3 - Zhejiang Botuolini Machinery Co., Ltd. - ad alta pressione / multiuso - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad acqua
Altre caratteristiche
ad alta pressione, multiuso

Descrizione

1. Flusso d'acqua: 12 litri/2,9 galloni al minuto 2. Pressione massima: 170bar/2500psi 3. Potenza: 380V/50HZ/4kw 4. Regolazione della pressione 5. Triplica la pompa a pistone 6. Cilindro della pompa in ottone 7. Autoaspirante 8. Protezione da sovraccarico 9. Multiuso (commerciale) 10. Arresto totale Accessori standard Pistola a grilletto con quattro ugelli Tubo flessibile ad alta pressione - 10 m Filtro*1 Una buona idropulitrice non ha solo un bell'aspetto e necessita di un motore stabile interamente in rame e di una pompa a stantuffo in ceramica. L'idropulitrice botuolini può lavorare ininterrottamente per oltre 500 ore senza perdite d'acqua; il periodo di garanzia del motore è di 360 giorni e i concessionari del marchio possono ottenere una garanzia di 2 anni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.