Contattore di precarica BSBC10P Series
invertitoredi potenzaa vuoto

contattore di precarica
contattore di precarica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di potenza, invertitore, di precarica
Tecnologia
a vuoto
Caratteristiche elettriche
DC
Uso specifico
industriale, per applicazioni ferroviarie, per veicolo elettrico, per applicazioni fotovoltaiche, di automatizzazione, per produzione di energia, per distribuzione elettrica, di batteria, per forte corrente di scarica, interruttori elettrici
Altre caratteristiche
ausiliare, di batteria
Corrente primaria

Min.: 250 A

Max.: 600 A

Tensione di carico

Min.: 1.000 V

Max.: 1.500 V

Descrizione

Applicazione Questa serie di contattori è utilizzata principalmente per la ricarica di pali super veloci, per il fotovoltaico, per lo stoccaggio di energia industriale e commerciale e per altre apparecchiature ad alta tensione. Caratteristiche Tecnologia di sigillatura con brasatura ceramica, nessun rischio di dispersione dell'arco, nessun incendio, nessuno scoppio; L'idrogeno gassoso di tenuta impedisce efficacemente l'ossidazione dei contatti e la perdita di calore, con una resistenza di contatto bassa e stabile; Tensione di lavoro nominale fino a 1500VDC, 250-600A, 85 ℃, capacità di trasporto di corrente a lungo termine; Soddisfare i requisiti per condizioni di lavoro anormali ed essere in grado di rompere i 10In di sovracorrente; Resistenza d'isolamento fino a 1000MΩ (1000VDC), media tensione in linea con i requisiti IEC60664-1. Tensione nominale: 1000V, 1500V Corrente nominale: 250A,350A,500A,600A Tensione della bobina: 12VDC,24VDC Contatto ausiliario: disponibile Certificato di autenticazione: UL, TUV, CE.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ZHEJIANG BSB ELECTRICAL APPLIANCES CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.