Cuscinetto liscio con flangia CSB-50EC
cilindricoin acciaioin bronzo sinterizzato

Cuscinetto liscio con flangia - CSB-50EC - Zhejiang Changsheng Sliding Bearing Co., Ltd. - cilindrico / in acciaio / in bronzo sinterizzato
Cuscinetto liscio con flangia - CSB-50EC - Zhejiang Changsheng Sliding Bearing Co., Ltd. - cilindrico / in acciaio / in bronzo sinterizzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
cilindrico, con flangia
Materiale
in acciaio, in bronzo sinterizzato, PTFE

Descrizione

1. Lo spessore dello strato della miscela di PTFE e additivi conduttivi, pari a 0,02~0,06 mm, offre un basso coefficiente di attrito e una buona resistenza all'usura. È un materiale conduttivo elettrico. 2. Polvere di bronzo sinterizzato spessore 0,20~0,35 mm, fornisce un forte legame meccanico e un'eccellente conduttività termica. 3. Supporto in acciaio Fornisce resistenza meccanica. Caratteristiche Le caratteristiche meccaniche di questo materiale sono simili a quelle del CSB-50DH. Gli additivi speciali garantiscono la conducibilità elettrica del materiale per assicurare il successivo processo di rivestimento dell'assemblaggio presso il cliente. La resistenza nominale è inferiore a 1000 Ohm Applicazioni tipiche Il materiale è adatto per le applicazioni di diverse cerniere, sedili reclinabili e così via. Oltre a fornire la caratteristica di bassa rumorosità, ha la conducibilità elettrica necessaria per soddisfare il processo di rivestimento delle parti assemblate dai clienti.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.