Guarnizione rivestita in metallo, una guarnizione composita che considera i materiali non metallici come materiale di base e avvolge una lastra metallica dello spessore di 0,25-0,5 mm. Le sue caratteristiche principali sono: la stessa resistenza alla corrosione e la stessa resistenza al calore della guarnizione rivestita. Il materiale di riempimento flessibile non metallico può far sì che la guarnizione raggiunga un buon effetto di tenuta con un precarico inferiore.
INTRODUZIONE AL PRODOTTO
La guarnizione rivestita in metallo è una guarnizione composita che utilizza materiali non metallici come materiale di base e avvolge una piastra metallica dello spessore di 0,25-0,5 mm. Le sue caratteristiche principali sono: la stessa resistenza alla corrosione e la stessa resistenza al calore della guarnizione rivestita. Il materiale di riempimento flessibile non metallico può far sì che la guarnizione raggiunga un buon effetto di tenuta con un precarico inferiore.
SPECIFICHE
Ambito di applicazione: adatta per la tenuta di flange di tubazioni e attrezzature varie. Adatto per tutti i tipi di pompa media, tubo, valvola, scambiatore di calore e altri tipi di tenuta.
---