video corpo

Macchina per imballaggio manuale DQ240VST series
in pellicolasottovuotoper carne

Macchina per imballaggio manuale - DQ240VST series - Zhejiang Dasheng Intelligent Equipment co. ltd - in pellicola / sottovuoto / per carne
Macchina per imballaggio manuale - DQ240VST series - Zhejiang Dasheng Intelligent Equipment co. ltd - in pellicola / sottovuoto / per carne
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
manuale
Tipo
in pellicola, sottovuoto
Applicazioni
per carne
Settore
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
con sigillatura
Produttività

120 p/h, 240 p/h

Descrizione

La confezionatrice sottovuoto DQ240VST di Dasen è adatta per carne fresca, frutta e verdura, frutti di mare e altri alimenti. Esistono diversi modelli di macchine e i negozi o le fabbriche possono sceglierli in base alle loro esigenze. L'apparecchiatura richiede meno spazio e può essere facilmente utilizzata. La struttura principale del prodotto è in acciaio inox e la camera del vuoto è anodizzata 6061, sicura e sanitaria. Il pompaggio di aria secca attraverso la macchina consente di mantenere gli alimenti in uno stato di vuoto, prolungando il tempo di conservazione dei prodotti freschi. L'effetto di adattamento alla pelle è bello e pratico, così da invogliare i consumatori all'acquisto. In base alle diverse esigenze di produzione, Zhejiang Dasheng Intelligent Equipment Co., Ltd. è in grado di realizzare apparecchiature di confezionamento skin-fitting su misura e di aiutare i distributori a vendere le macchine agli utenti finali. Caratteristiche e vantaggi - Prolungamento della durata di conservazione, dell'aspetto e della conservazione del gusto. - Esposizione di aspetto reale nel supermercato, più attraente per i consumatori. - Può essere riscaldato nel forno a microonde. - Indicazione dei guasti in tempo reale, per consentire una rapida soluzione dei problemi e l'assistenza post-vendita. - Struttura in acciaio inox 304 e alluminio anticorrosione. - Piastra di tenuta rivestita in teflon, facile manutenzione in caso di fusione e incollaggio del film. - Pompa del vuoto incorporata e regolazione visibile sul vacuometro. - Non è necessario specificare lo stampo, mentre il taglio del film avviene a mano. - Sicuro e igienico, certificato CE. - Fornitura di video di formazione e servizio post-vendita online con risposta rapida. - Il tipo di tensione/spina può essere personalizzato come richiesto. Pompa per vuoto BUSCH opzionale. - Materiale della confezione: vassoi in PP / PET e, se necessario, vassoio+film in base alle dimensioni e alla stampa.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.